Offerta Coupon Vacanza Scontata Hotel la Trinitè Monboso Gressoney Valle d’Aosta

Offerta Coupon Vacanza Scontata Gressoney la Trinitè Monboso Hotel direttamente sulle piste da sci

Ti garantiamo il Miglior Prezzo. Se trovate offerte migliori segnalatecele.

WP product id: 30549_fgj2wp_old_vm_product_id meta key: 30549Ignas ID is null

Dati su questa struttura

Hotel La Trinitè Monboso
Gressoney la Trinitè

Info: 049 8766730

Compreso nell’offerta

Mezza Pensione
Bevande escluse
Prima colazione, pranzo e cena a buffet, acqua inclusa
Cenone di Capodanno Incluso

Descrizione Struttura

Offerta Coupon Vacanza Scontata Hotel La Trinitè Monboso a Gressoney la Trinitè
La Valle di Gressoney vanta un bagaglio di storia e tradizioni unico in tutto l’arco alpino, con le ricche testimonianze dell’antica popolazione Walser, da scoprire nelle architetture tipiche e nelle molte manifestazioni.
Il Monboso Hotel è situato alla fine della valle, ai piedi del massiccio del Monte Rosa, a 200 m dagli impianti di risalita Staffal-Gabiet da dove si può partire per sciare fino ad Alagna e Champoluc. La struttura architettonica dell’Hotel si rifà allo stile alpino e i suoi interni sono rifiniti in legno e granito. Gli spazi dedicati ai bambini, l’ospitalità, la buona cucina, ne fanno il luogo ideale per trascorrere una vacanza nel cuore del comprensorio Monte Rosa Ski.
Altitudine 1850 m.s.l.m
A pochi passi dalla partenza degli impianti l’hotel dispone di: ski room, convenzioni con la scuola sci e il noleggio dell’attrezzatura sportiva.
Gli ospiti possono visitare Antey-Saint-André a 15 minuti di auto dall’hotel.

L’hotel La Trinitè Monboso è collocato vicino alla Funivia Stafal-Sant’Anna, vanta una vista panoramica e dispone di una terrazza solarium e di un’area giochi. L’hotel è posizionato a 450 metri dalla Cabinovia Stafal-Gabiet e vicino al Comprensorio Sciistico Monterosa Ski.
Gressoney-La-Trinité è una stazione alpina di fama internazionale, nota per le ascensioni alpinistiche sul gruppo del Monte Rosa e per la pratica degli sport invernali.

Il comprensorio Monterosa Ski, situato in gran parte nella Valle d’Aosta e il resto in Piemonte, è la stazione sciistica italiana che collega tre valli: Valsesia, Valle del Lys, Val d’Ayas. Gran parte della zona è costituita da piste di livello facile ed intermedio, ma la zona intorno al Passo dei Salati è una destinazione importante per gli sciatori di freeride e per gli snowboarder.

Ci sono circa 180 km di piste da sci dalla più semplice alla più tecnica (19 piste blu, 41 piste rosse e 6 piste nere, tra cui, a Gressoney-Saint-Jean, la pista più difficile di tutta la Valle d’Aosta) e 38 impianti di risalita che iniziano ad un’altitudine minima di 1.212 mslm (Alagna) e raggiungono i 3.275 mslm alla Punta Indren. Stafal è la porta di accesso a percorsi di fuoripista e di sci alpinismo che raggiungono i 4.459 mslm della Punta Gnifetti e la Capanna Regina Margherita, il rifugio più alto d’Europa.

Il complesso offre infinite possibilità: dalle piste attraverso le foreste di Punta Jolanda e Weissmatten a quelle più alte dal Passo Salati e punta Indren. Questi possono essere raggiunti comodamente utilizzando la funivia Salati-Indren Pass, con vista sul Monte Rosa.

Escursioni e dintorni
Nel contesto della Valle di Gressoney diverse sono le mete ideali per vivere la montagna oltre lo sci, come il Castello Savoia e il paese di Saint Jan. Salendo in quota con gli impianti a fune, si raggiunge S. Anna da cui si può ammirare il più suggestivo paesaggio della catena del Monte Rosa. Raggiungibili in auto o pullman Aosta e Ivrea, per un’escursione nelle principali cittadine limitrofe.

All’ interno dell’ hotel: garage su prenotazione, parcheggio esterno, wi-fi free nelle aree comuni, ristorante a buffet, bar, sala pappe, sala tv, sala cinema, area spettacoli-discoteca, centro benessere THwb, palestra, sale congressi fino a 220 posti, escursioni organizzate, terrazza solarium, accesso disabili.

Camere:L’hotel La Trinitè Monboso dispone di 105 camere a 2-3-4 letti suddivise su 4 piani.
Tutte dispongono di telefono, TV, cassaforte, asciugacapelli e riscaldamento autonomo.
Su richiesta possibilità di camere comunicanti e di camere con vista panoramica sulla valle, dotate a loro volta di TV e cassetta di sicurezza.

Ristorante: l ristorante offre un’ampia scelta tra piatti tradizionali e specialità regionali.
Prima colazione, pranzo e cena a buffet, acqua inclusa.

A disposizione degli ospiti: A disposizione degli ospiti ascensore, ristorante, bar, sala tv, tavolo da ping-pong, terrazza solarium, palestra, deposito sci e scarponi, biberoneria, culla per infant 0 – 3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), connessione Wi-Fi in zona reception (gratuita), parcheggio esterno secondo disponibilità (gratuito).

















    Ho letto e accetto la politica di Privacy (obbligatorio per inviare la richiesta)
    (*) = Campi obbligatori

    Richiesta disponibilità

















      Ho letto e accetto la politica di Privacy (obbligatorio per inviare la richiesta)
      (*) = Campi obbligatori

      Chiudi