Buoni Coupon Viaggio per il Welfare Aziendale

 

 

Dal giugno 2017, tutte le aziende interessate possono mettere a disposizione dei propri dipendenti diversi strumenti di Welfare Aziendale, per premiare o gratificare i lavoratori.

 

In pratica la normativa consente all’azienda di fornire ai dipendenti dei servizi di welfare ad un costo de-fiscalizzato, beneficiando essa stessa di un risparmio fiscale.

 

Grazie ai numerosi benefit previsti, il welfare aziendale contribuisce a migliorare il rapporto tra azienda e lavoratore e rappresenta un grande occasione promozionale sia per l'azienda, sia per dipendente.

 

Tra le diverse attività di Welfare possibili, quella dedicata alle vacanze e ai viaggi è sicuramente la più gratificante e apprezzata dai dipendenti, perchè consente di usufruire dei beneft del welfare aziendale per andare in vacanza.

 

Coupon Viaggio si inserisce a pieno titolo nel contesto del welfare aziendale, attraverso l’erogazione di “Buoni Coupon Viaggio” per dipendenti che saranno spendibili sulla piattaforma online www.couponviaggio.it. Una piattaforma semplice e conveniente sia per l’azienda, sia per il dipendente.

 

Un’ampia scelta di destinazioni e strutture turistiche, con offerte scontate di viaggi e vacanze in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di comfort e di budget.

 

 

Come utilizzare Buoni Coupon Viaggio del Welfare

 

Attualmente tutte le aziende, anche le PMI, possono beneficiare della normativa del Welfare Aziendale destinando ai propri dipedenti un Buono Welfare, che potrà essere utilizzato, seguendo la seguente procedura:

 

- L'Azienda stipula una convenzione con Coupon Viaggio che consente al suo dipendente di spendere sulla piattaforma www.couponviaggio.it il “Buono Coupon Viaggio” del Welfare Aziendale.

 

- L'Azienda regala al dipendente un Buono Coupon Viaggio prepagato

 

- Il dipendente sceglie sulla piattaforma www.couponviaggio.it il pacchetto vacanza di suo interesse

 

- Il dipendente paga con il Buono ricevuto dall'azienda; nel caso in cui il costo della vacanza è superiore al valore del Buono, il dipendente paga direttamente la differenza.

 

Per ricevere ulteriori informazioni, contattateci o compilate il form di richiesta.

 

 

Richiedi Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie. Leggi l'informativa estesa