Categoria: Vacanze Puglia

Offerta Coupon Hotel Torre Guaceto Resort di Carovigno, in Puglia

Offerta Coupon vacanza mare Hotel Torre Guaceto Resort**** di Carovigno, in Puglia. Mare e sole tra le dune delle spiagge del Salento. Soggiorno di 3 notti/4 giorni in pensione completa comprese bevande a partire da € 179,00. Offerta Coupon di pacchetti settimanali. Bambini gratis fino ai 12 anni!!!
Eventuale Sconto, Prenota Prima.
Ti garantiamo il Miglior Prezzo per i pacchetti vacanze dei Tour Operators. Se trovate offerte migliori segnalatecele. Il prezzo del pacchetto di viaggio è inferiore a quello che paghereste con il "fai da te" e comprende vari benefit come per esempio la Tessera Club gratuita.
virtuemart_product_id:21036

Dati su questa struttura

Hotel Torre Guaceto Resort****
Carovigno (IT-BR)
Info: 049 8766730

 

Compreso nell'offerta

Pensione completa con bevande

Non compreso nell'offerta

Infant    0/3  anni :  gratuito  nel  letto  con  i  genitori,  pasti  inclusi;
culla  hotel (da  segnalare  alla  prenotazione):  euro  7  al  giorno,  da  regolare  in  loco;
supplemento doppia uso singola(su richiesta): +30% dal 31/05 al 14/06 e dal 13/09 al 27/09; +50% dal 14/06 al 13/09;
tessera club (obbligatoria da pagare in loco dal 14/06 al 13/09):adulti euro 50; bambini 3/13 anni euro 25, a persona/ a settimana;
supplemento ombrellone riservato(a camera, al giorno): euro 10 dal 31/05 al  14/06  e  dal  13/09  al  27/09; 
euro  20  dal  14/06  al  02/08  e  dal  30/08  al  13/09;  euro  30  al  giorno  dal  02/08  al  30/08;
animali:ammessi  di  piccola  taglia  (max  8  kg), supplemento euro 200 a settimana da pagare in loco, incluso late check-out entro le ore 14.00.

 

Descrizione Struttura

Offerta Vacanza Scontata al VillaggioTorre Guaceto Resort**** è uno dei piu bei villaggi turistici in Puglia a 4 stelle, di nuovissima realizzazione, nei pressi di Ostuni, a 450 metri dal mare, a ridosso dell'incantevole riserva di Torrre Guaceto. Scegli l'offerta di vacanza mare scontata all'Hotel Torre Guaceto Resort di Carovigno, in Puglia. Mare e sole tra le dune delle spiagge del Salento.
Vi offre la possibilità di godere la vacanza che preferite: sdraiati sotto il sole, immersi nello splendido mare salentino Bandiera Blu 2019, in escursioni per riscoprire la storia e le bellezze culturali di questa terra. Il resort è composto da un corpo centrale che ospita reception e ristorante, con adiacente piscina e bar. Nel colorato giardino sono incastonate le camere, dislocate in blocchi separati su due piani. I giardini tutt'intorno rendono il resort una piccola oasi di pace, dove si può passeggiare e lasciar liberi di correre i bambini, senza preoccuparsi del traffico o dei pericoli.

Ristorante
La sala ristorante, ampia, luminosa e dotata di aria condizionata, dà la possibilità agli ospiti di gustare le squisite specialità pugliesi e di partecipare a sfiziose serate a tema. Il ristorante è a diretto contatto con l’esterno grazie alle ampie vetrate, e propone servizio di prima colazione, pranzo e cena, dove si potranno assaporare piatti della cucina pugliese e italiana.
Celiachia: L’hotel somministra appositi cibi privi di glutine preconfezionati; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati.


La spiaggia La spiaggia privata è a soli 450 mt, raggiungibile comodamente a piedi, in bicicletta o con il servizio navetta. Il litorale è misto tra sabbia e rocce piatte, con fondale leggermente digradante e comodo accesso sia per gli adulti che per i bambini. Sarete stupefatti dagli incredibili colori del mare salentino, cangianti dal verde al celeste, premiato per la quarta volta consecutiva con la Bandiera Blu. In spiaggia potrete cimentarvi in attività di animazione, acquagym, balli di gruppo; ovvero rilassarvi in un ambiente tra i più incontaminati delle coste salentine, raggiungendo a piedi le meravigliose aree protette della riserva naturale. Il servizio spiaggia è incluso nella tessera club e prevede servizio navetta, ombrellone e due lettini per camera (non assegnati e a riempimento). È inoltre possibile raggiungere le vicine spiagge libere, con servizio navetta ad orari prestabiliti: potremo fornire gratuitamente un ombrellone compact portatile per consentirvi di poter provare emozioni uniche di vivere la vostra giornata a mare in un’oasi protetta, dove rilassarvi lontano dai lidi organizzati e poter scegliere le calette, spiagge o scogliere che più vi affascinano.

Piscina. A disposizione degli ospiti una bella piscina attrezzata con ombrelloni e lettini, a riempimento, ideale per tonificanti nuotate e per rilassarsi al sole fino a prima di cena.

Animazione : Curata da un’équipe specializzata, propone un completo programma di intrattenimento. Animazione diurna e serale con tornei, cabaret e spettacoli serali. Lo staff animerà i più piccoli impegnandoli con attività divise per fasce di età: mini club 3/12 anni e junior club 12/18 anni.

Altri Servizi. Reception 24h; ristorante e bar; piscina esterna; campi sportivi; spiaggia attrezzata con servizio navetta; parcheggio non custodito; connessione Wi-Fi gratuito in alcune aree comuni; giornali; servizio transfer.

SPORT E ATTIVITÀ. Ogni giorno il resort propone diverse attività, anche per il divertimento dei più piccoli. Tornei sportivi di tennis, calcetto, beach volley e ping-pong. Per gli ospiti più energici, Torre Guaceto Resort mette a disposizione biciclette per fare escursioni nella splendida natura circostante, attraversando la riserva naturale protetta.

Le 120 camere sono tutte dotate di bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, frigobar, TV LCD, telefono, cassetta di sicurezza. Camere Standard: doppie, triple o quadruple, dispongono di arredamento e bagni appena rinnovati, patio o terrazzo attrezzato. Disponibili camere comunicanti.  Disponibili anche camere doppie per diversamente abili.

Sport & Divertimento Calcetto, Tennis, Basket, Tiro con l'arco, Piscina Climatizzata
L' ambiente discreto e familiare, nell’ambito dello sport e del tempo libero offre svariati servizi ricreativi mettendo a disposizione campo di calcetto, tennis, basket, volley, tiro con l’arco e due piscine immerse nel verde di cui una dedicata interamente ai bambini.
Inoltre per i periodi più freddi una accogliente piscina riscaldata semi-olimpionica si presta idealmente ad organizzare corsi di nuoto e manifestazioni agonistiche .

A disposizione degli ospiti

Ampio Bar presso la piscina, bar gazebo con servizi in spiaggia con Succhi di Frutta e Soft Drinks gratuiti (Dispenser) a pagamento Caffetteria, Bottiglieria, e Confezionati (Utilizzo della Credit Cards), anfiteatro, servizio spiaggia + servizio navetta (disponibile sia per la Caletta a 450 mt e sia per lo Stabilimento Balneare a 3 Km), utilizzo della piscina sia per bambini che per adulti, utilizzo del campo di calcetto, connessione in Wi-fi , parcheggio non custodito; Servizi a pagamento: Nolo biciclette,Escursioni e Transfert,pedalò e canoe presso la spiaggia della Pineta.

Informazioni sui Servizi:
Parco giochi
Reception h24
Ascensore
Ristorante
Bar
Accesso Internet
Giardino
Sala Tv
Parcheggio
Shuttle Bus
Aria condizionata
Miniclub
Culla
Bocce
Noleggio bici a pagamento
Tiro con l'arco
Calcetto
Sauna
Massaggi
Animazione
Check-in 17.00
Check-out entro le 10.00
Pulizie giornaliere
Lenzuola cambio 2x sett.
Asciugamani cambio giornaliero
Seggiolone
Distanza dal mare/lago ca. 450m
Distanza dalla fermata dell'autobus 8km
distanza dalla stazione 10km
distanza dall'aeroporto Brindisi 20km
distanza dalla farmacia 2km
distanza dall'ospedale 15km
distanza dal centro 3km
distanza dai negozi 15km
distanza ristoranti/bar 3km
Animali domestici non ammessi
Carte di Credito visa, mastercard
Dispositivi per persone diversamente abili sì
Edifici 10
Piani
Numero di stanze totali 110
Wellness
tassa di soggiorno da pagare in loco

 

 

Itinerari

CAROVIGNO
Città collinare immersa tra ulivi secolari ricopre anche parte di un territorio dalla sorprendente biodiversità "la riserva di Torre Guaceto" condivisa con Brindisi e il WWF Italia. Interrotto solo da muretti a secco e sinuosi tratturi il comprensorio si estende fino al mare giungendo a tratti di costa incontaminati e suggestivi.

OSTUNI
É una delle città più belle del sud Italia, famosa per l'effetto abbagliante delle sue case imbiancate a calce. Si tratta di un esempio reale e affascinante di architettura mediterranea. La città di Ostuni è costruita a livelli creati da scale, piccole strade, vicoli e archi. La luminosità delle sue case bianche, contrasta con il colore a sfumature rosa del suo Duomo che spicca nel verde della zona circostante.

ALBEROBELLO
Il paese dei trulli divenuto nel '96 PATRIMONIO DELL'UMANITA' è un'opera di valenza culturale mondiale. Storia affascinante di un popolo semplice e tenace che ha lottato per esistere e far parte dei magnifici luoghi del centro della Valle d'Itria. Le dimore "Trulli" sono dominate dall'uso esclusivo della pietra bianca ad incastro per mezzo di una tecnica unica ed originale di costruzione che esclude
la presenza di materiali leganti. La visita di questo posto è divenuta prima tra le mete del turismo in Puglia.

GROTTE DI CASTELLANA
Il complesso carsico delle grotte è trai più vasti e suggestivi d'Italia. Uno scenario affascinante tra caverne e voragini dai nomi mitologici o fantastici fino a giungere nella splendida Grotta Bianca definita la più bella grotta del mondo. Vi aspetta dunque un'itinerario ricco di curiosità sui fenomeni delle rocce nelle grotte.

CISTERNINO
Sorge su uno dei più alti colli della Murgia meridionale disegnato nello spazio da casette lattee, chiostri interni e ciottolati nelle viuzze storiche.
Conserva genuinamente l'identità mediterranea e un fascino da piccola casbah, sopravvissuta ai tempi delle invasioni saracene.

CEGLIE MESSAPICA
Luogo predominante della buona tavola della Valle d'Itria, è uno dei siti più antichi, ricco di insediamenti rupestri e reperti che vanno dalla Preistoria all'Età Ellenistica.
E' divertente avventurarsi in cima al suo colle lasciandosi condurre da uno dei tanti viottoli al Castello Ducale che domina la piazza con la sua Torre Quadrata risalente all'anno mille.

MARTINA FRANCA
L'elegante Martina Franca è situata a 431 m di altezza sul livello del mare e domina l'incantevole Valle d'Itria dalle ultime colline Meridionali della Murgia sud-orientale. Il caratteristico Centro Storico , splendido esempio di Arte Barocca, con le sue stradine, i bianchi vicoli, i Palazzi Signorili e le maestose e monumentali chiese sono senza dubbio la maggiore attrattiva della cittadina.

ORIA
Nella piazza avvolti dal silenzio il sole illumina la torre dell'orologio che pare sospesa in cielo. Chicca preziosa la cupola rivestita in mattonelle di ceramica policroma. I ricchi portali e le case con i fiori alle pareti conducono all'elegante scenario della facciata in Carparo locale e pietra bianca leccese della Chiesa di S.Giovanni fino al Castello voluto da Federico II di Svevia.
 
SAN VITO DEI NORMANNI
La città delle "Rezze" sita in uno scenario rosso di terra e verde d'ulivo, boschi e macchia mediterrana si circonda di una vasta campagna ricamata da muretti a secco, "vecchie lamie" e trulli. Nominata città della pace vanta una storia ricca di cultura e tradizione dal castello "Dentice di Frasso" al museo diffuso "Castello D'Alceste" fino alla "Cripta di S.Biagio" e la "Torre Normanna".

LECCE
Capitale del Barocco del Sud, con il suo centro storico ricamato nella tenera pietra bianca è un orgoglio averla al centro del Salento. Con i suoi monumenti , la sua storia, la sua natura, le sue spiagge, i suoi sapori, i suoi suoni offre emozioni indimenticabili atraverso un'identità precisa e complessa che ha la cultura dell'accoglienza facendo provare sensazioni uniche ai suoi ospiti.

MATERA
Una delle città più antiche al mondo scopre le sue origini nei meandri del sottosuolo scoprendo grotte ricavate nel tufo della Gravina di Matera. Abitazioni stratificate su livelli orientati verso il basso. Qui dove il tempo sembra essersi fermato si può godere di pura suggestione e relax attraverso itinerari unici nella splendida Basilicata.

POLIGNANO A MARE
Di notevole interesse sono le sue grotte marine. Il centro storico, il ponte della Via Traiana ancora percorribile e i resti della dominazione romana che riportano i visitatori in un'epoca antica ricca di suggestione.
Molto noti sono i vialetti del centro su cui si affacciano numerosi balconi coperti di fiori colorati che rendono i percorsi affascinanti e ricchi di profumi.

FASANO E LO ZOO SAFARI
L'attuale Fasano deriva dal Casale di S.Maria de Fajano, in costruzione dal 1088 ad opera delle popolazioni che avevano abbandonato le rovine di Egnatia. Ultima delle città messapiche ai confini con la Japigia, Egnatia diventa nel periodo romano una delle tappe più importanti della Via Appia-Traiana che terminava a Brindisi. Storia molto interessante e oggetto di studio per archeologi e architetti ancora impegnati negli scavi. Zoosafari o Fasanolandia nato come parco faunistico è divenuto negli ultimi anni parco divertimenti, meta di tante gite scolastiche.

TARANTO
Il celebre ponte girevole e l'antica origine delle bellezze architettoniche rendono la città varia negli stili

 

 

Richiesta Informazioni per l' Offerta


Richiesta disponibilità da inviare con minimo 10 giorni d'anticipo sulla data di partenza.

Per preventivi urgenti chiamare allo 0498766730

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

 

Coupon Viaggio

Corso Milano, 54 - 35139 Padova (PD)
Tel. +39 0498766730 - Fax 049 8761274

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie. Leggi l'informativa estesa