Offerta Coupon Vacanza Vincci Nozha Beach & Spa, Hammamet, Tunisia ALL INCLUSIVE

Offerta Coupon Vacanza Vincci Nozha Beach & Spa, Hammamet in Tunisia
ALL INCLUSIVE
Direttamente sul mare!
Offerta Coupon di pacchetti settimanali.

Ti garantiamo il Miglior Prezzo. Se trovate offerte migliori segnalatecele.

Dati Struttura:

Vincci Nozha Beach & Spa****
Tunisia
Info: 049 8766730
 

Compreso nell’Offerta

All inclusive
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale Fleur D’Oranger (open buffet e bevande analcoliche ed alcoliche locali con vino e birra servite a bicchiere);
Early Breakfast continentale (servita dalle 06:00 alle ore 07:00) nel ristorante principale;
Late Breakfast (servita dalle 10:00 alle 11:00) ;
bevande analcoliche ed alcoliche di produzione locale (servite a bicchiere dalle ore 09:00 alle ore 24:00) presso il bar Eden Flower nell’aera della piscina;
Bevande alcoliche e analcoliche di produzione locale (servite a bicchiere dalle 09:00 alle 24:00) presso il bar Flower Garden nella lobby;
Buffet Barbecue (servito dalle 12:30 alle 15:00);
Merenda (servita dalle ore 16:00 alle ore 17:30) presso lo Snack Bar La Playa nell’area spiaggia;
Bevande analcoliche ed alcoliche di produzione locale, escluso narghilè (servite a bicchiere dalle ore 16:00 alle ore 24:00) presso il Cafè Maure;
Possibilità di cenare una volta a settimana previo prenotazione presso il ristorante italiano El Maro ed il ristorante tunisino Dar Nozha (entrambi i ristoranti sono aperti 6 giorni alla settimana ed è prevista cena con menù fisso a tema).

INFO/SERVIZI
Nel periodo da novembre a fine maggio, orari e luoghi di somministrazione potrebbero subire variazioni e saranno comunicati direttamente in loco.
Al bar della piscina ed al bar in spiaggia, per motivi di sicurezza, le bevande servite in bicchieri di plastica.

Non compreso nell’offerta

Bevande importate
Bevande in bottiglia
Spremute di frutta fresca
Consumazioni dopo le 24.00
Narghilè
Servizio bevande al Night Club Sofa Pub
Servizi Spa
Animali non ammessi

 
 
DESCRIZIONE STRUTTURA
 
Offerta Coupon Vacanza Vincci Nozha Beach, Hammamet in Tunisia.
Il Vincci Nozha Beach è situato in una delle zone più affascinanti dell’intera Tunisia. Di categoria 4 stelle è piacevolmente posizionato su di una bella spiaggia di sabbia. Interamente ristrutturato di recente, è situato direttamente sulla spiaggia di sabbia e garantisce un servizio curato abbinato ad una vacanza divertente e rilassante. Grazie alla formula All Inclusive, il  Nozha Beach Resort & Spa è il luogo ideale per le famiglie con la sua atmosfera piacevole e le sue infrastrutture ideali per i bambini, ma anche per adulti e coppie.

Ubicazione: Il Resort è posizionato ad Hammamet, dista 6 km dal centro e dalla Medina. L’aeroporto di Tunisi dista 65 Km, l’aeroporto di Monastir dista 90 Km ed il nuovo aeroporto di Enfidha dista circa 45 km.

Spiaggia: Dispone di un’ampia spiaggia privata di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, sdraio e teli mare (utilizzo gratuito fino ad esaurimento, teli mare con cauzione). In spiaggia è possibile praticare sport acquatici e nautici a pagamento.

Servizi
Reception
Lobby bar “Flower Garden”
Snack bar in piscina “Eden Flower”
Snack bar in spiaggia “La Playa”
Pub “Sofa Pub” e “Caffe Moro”.
Connessione WIFI gratuita alla reception, negozi, parrucchiere, servizio lavanderia
Servizio medico esterno h24 (su chiamata ed a pagamento)
Centro conferenze
Accettate le principali carte di credito.

Ristorazione
A disposizione diversi spazi gastronomici, in cui poter assaporare una cucina eccellente, accompagnata da un servizio attento e cordiale. E tutto questo in ambienti tranquilli e accoglienti; animati durante il giorno e con un ambiente più intimo la sera in cui, il moderno decor elegante e funzionale, cede il passo a fregi decorativi in stile tunisino. Il ristorante principale “Fleur D’Oranger” dove vengono serviti prima colazione, pranzo e cena inclusi nel trattamento di All Inclusive, con servizio a buffet per adulti e buffet personalizzato per bambini, propone un variegato menù internazionale e show cooking con angolo per la preparazione al momento di primi piatti di pasta con cuoco italiano.
Inoltre, la formula All Inclusive prevede la possibilità di cenare una volta a settimana previo prenotazione presso il ristorante italiano “El Maro” ed il ristorante “Dar Nozha” che propone piatti della cucina tipica tunisina. Entrambi i ristoranti sono aperti 6 giorni a settimana ed è prevista cena con menù fisso a tema.
Per tutti i ristoranti è richiesto abbigliamento formale o semi-formale, si prega di astenersi dall’indossare costumi da bagno. Durante la cena, non sono ammessi pantaloni corti.

Sistemazioni
Le camere standard con vista giardino, recentemente ristrutturate, sono arredate con gusto e dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (da metà giugno a metà settembre), telefono, TV satellitare, minibar su richiesta a pagamento, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazzo.
Capacità massima camere: 3 adulti + 1 bambino.
Culla per infant, gratuita e da richiedere alla prenotazione.
Su richiesta e con supplemento è possibile la sistemazione in camere Vista Mare.

Sport e Wellness
A disposizione degli ospiti troviamo la grande piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare (con cauzione), una piscina con divertentissimi scivoli (aperta in estate), una piscina coperta (climatizzata da novembre ad aprile), palestra, ping pong, freccette, mini golf, biliardo, campo da tennis (utilizzo gratuito del campo nelle ore diurne, 1 ora al giorno previo prenotazione) e possibilità di praticare sport acquatici in spiaggia (a pagamento).
Nella magnifica Spa potrete regalarvi i migliori trattamenti di bellezza e relax. Potrete disporre di massaggi e idromassaggi, esfoliazioni, una magnifica piscina interna e, ovviamente, un hammam, che non poteva proprio mancare in un magnifico hotel tunisino come questo. I servizi della SPA sono sempre a pagamento.

Animazione Italiana
Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per una vacanza fatta di fantastici momenti da incorniciare presso Vincci Nozha Beach & SPA. Numerose attività diurne con giochi, tornei e sport. Spettacoli serali con cabaret e live show. Miniclub da 4 a 12 anni con programma di intrattenimento dedicato ai bambini con ”Fogliolina World”, un vero mondo dedicato ai piccoli ospiti con attività e giochi ludico educativi orientati sull’arte, la cultura, la danza e lo sport

Assistenza Italiana
La crescente necessità di dare un servizio personalizzato ai nostri ospiti durante la loro vacanza in Tunisia ha fatto si che, nel tempo, l’assistente diventasse un punto di riferimento per i clienti che durante il soggiorno possono contare su una figura disponibile e competente nell’accoglienza e soprattutto con un’ampia conoscenza del territorio. Numerose escursioni, uscite in barca e serate danzanti saranno prenotabili presso il punto assistenza.



















    Ho letto e accetto la politica di Privacy (obbligatorio per inviare la richiesta)
    (*) = Campi obbligatori

    Richiesta disponibilità



















      Ho letto e accetto la politica di Privacy (obbligatorio per inviare la richiesta)
      (*) = Campi obbligatori

      Chiudi